Scuola Secondaria di I grado Isili

Sede Secondaria Isili

L’edificio ospitante la Scuola Secondaria di Primo Grado di Isili si caratterizza per essere la sede della Dirigenza e della Segreteria. Pertanto esso è vissuto come il centro operativo dell’intero Istituto Comprensivo. La sede è situata all’ingresso della cittadina ed è facilmente identificabile e raggiungibile. La scuola è un ambiente ricco di spazi interni che favoriscono l’apprendimento: 6 aule, un laboratorio di musica e uno di arte, la biblioteca e la sala docenti. All’esterno dispone di un ampio cortile e per le attività fisiche e lo sport gli studenti possono utilizzare la palestra e il campo sportivo comunale adiacenti.

Sede della Dirigenza e della Segreteria
via Grazia Deledda, 11
Tel. 0782 802032

Email: caic8ab00v@istruzione.it